Chiamaci

Siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio o per indirizzarti verso lo specialista più adatto a te.

059.689672

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì

9.00 – 20:00

Sabato

9.00 – 13:00
Quali metodi di pagamento sono disponibili?

E’ possibile pagare con carta di credito, circuiti Mastercard e Visa, e con Bancomat

Come posso cambiare il mio appuntamento?

Puoi chiamarci fino a 24 ora prima dell’appuntamento. In caso i nostri uffici fossero chiusi è possibile contattarci tramite email

Come posso ritirare i miei esami?

Gli esami possono essere ritirati dal paziente, o da un genitore in caso di minori. In alternativa da un delegato in possesso di copia autenticata di un documento d’identità del paziente.

Come faccio ad avere un certificato da presentare al lavoro?

Sarà lo specialista stesso a fornirti un regolare certificato di malattia qualora ci fossero le condizioni

Posso prenotare una visita via email?

Si è possibile prenotare una visita tramite email. La risposta sarà data nel minor tempo possibile durante gli orari di apertura del centro medico

Che differenza c’è tra anamnesi e autorizzazione al trattamento dei dati personali?

L’anamnesi medica consiste in una dichiarazione del paziente riguardo il suo stato di salute attuale e pregresso, del quale rende a conoscenza il medico in forma scritta.

L’autorizzazione al trattamento dei dati personali, invece, racchiude in sé molteplici informazioni, quali i dati di contatto del Titolare dello Studio (nominativo, sede, telefono, email), finalità e scopo del trattamento dei dati (prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione, prestazioni di natura medica o sanitaria, comunicazione di dati a soggetti, enti o autorità a cui la comunicazione sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o ordini delle autorità), modalità di trattamento dei dati stessi, tempo di conservazione di questi ultimi, soggetti a cui i dati vengono comunicati e diritti dell’interessato.